Come promesso da questa settimana invieremo un aggiornamento news dal titolo “La Project t’informa” sperando che i contenuti diventino sempre più abbondanti, utili e ottimisti per affrontare al meglio la stagione invernale 2020/2021.
Ad oggi il nuovo DPCM non ci permette di dare info molto diverse dalla scorsa settimana ma qualcosina si è mosso:
- nel week-end dei Santi abbiamo aperto l’ufficio e abbiamo avuto modo di testare l’ingresso contingentato, le barriere protettive e di rivedere con piacere alcuni di voi che sono passati a trovarci per un saluto.
- abbiamo ricevuto la notizia che le istituzioni che tutelano le scuole di sci e la categoria dei maestri hanno finalmente stabilito delle Linee Guida di comportamento da utilizzare in pista e con voi allievi. Queste linee guida sono in fase di ufficializzazione da parte del CTS (comitato tecnico scientifico) del Governo, e una volta stabilite ci permetteranno di prendere finalmente una posizione e dare forma alle mille idee e soluzioni che abbiamo sulla carta. Sarebbero dovute uscire il 5/11/2020 ma immaginiamo che l’attuale emergenza Nazionale comporti ulteriori cambiamenti e modifiche. Attendiamo con ansia!
- ieri abbiamo terminato i preparativi del Funny Land, del ritrovo in punta a Clotes e dei vari punti di incontro di modo da essere pronti e rapidi qualora la situazione dovesse migliorare e sbloccarsi anche all’ultimo momento.
- ma la notizia più importante è che il maestro Valter, noto divoratore di libri, ha finito il suo milionesimo libro che gli consentirà, qualora dovessero permetterci di fare le premiazioni, di avere ulteriore lessico a disposizione per intrattenervi e farvi ridere ancora di più che in passato!
Scherzi a parte, ci rendiamo conto che i contenuti delle nostre mail non siano dei più accattivanti, ma riteniamo che in un momento così complicato per tutti anche il minimo segnale di ripresa possa far vedere il bicchiere mezzo pieno e dare coraggio.
Siamo a vostra disposizione.
#CIVASPIRITO