La Project t’informa 2

E’ passata un’altra settimana dall’ultima T’INFORMA e anche se la situazione non è granchè cambiata qualcosa di bello e positivo da comunicarvi lo troviamo sempre.

TEMA MASCHERINE

Speravamo che venissero approvate le famose linee guida da parte del CTS del Governo ma al momento tutto tace. La curva di contagio alta non da spazio ad ulteriori decisioni al momento.

Non potendo far altro che puntare alla prevenzione e alla sicurezza in queste settimane ci siamo scervellati per trovare delle mascherine che fossero certificate CE e allo stesso tempo funzionali durante l’attività sciistica sul campo che come potete immaginare ha svariate cose da tenere in considerazione: freddo, condensa, comodità, traspirabilità, praticità ecc.

Se dio vuole le abbiamo trovate!!!!

Le mascherine verranno fornite a tutti i nostri maestri di sci e snowboard e allo staff della scuola. Ne acquisteremo sicuramente una quantità maggiore nel caso volessero essere indossate anche da voi e dai vostri bimbi.

Stessa protezione delle chirurgiche ma più funzionali, calde e allegre!

TEMA DIVISE

 Restando in tema “abbigliamento” ci sembra giusto avvertirvi del fatto che a maggio è stata fatta la scelta di cambiare comunque le divise dei maestri, della Formula Club e Snow e del Multi Sport. L’investimento è stato grande e con il senno di poi forse azzardato ma non siamo pentiti della nostra scelta.

Riteniamo che i cambiamenti siano sempre positivi e che indossare una divisa nuova e colorata dia ancora più senso di appartenenza e di unione.

Se quindi fosse stato in programma l’acquisto di una nuova divisa sappiate che con l’iscrizione alla Formula Club, Snow e Multi Sport il problema è RISOLTO!

I colori……. Be adesso non è che possiamo dirvi proprio tutto eh !!

TEMA CHALET

Pensando invece al futuro nel prossimo aggiornamento vi parleremo dello CHALET SCIABILE.

Alcuni di voi lo avranno già visto sui social ma ci teniamo a ridirlo perché siamo davvero orgogliosi di questo nuovo progetto.

Nel frattempo ecco il render del progetto di costruzione e se siete curiosi basta aspettare la prossima mail di LA PROJECT T’INFORMA oppure andare a dare un’occhiata sul sito di sciabile al seguente link https://www.sauzedoulxproject.it/sciabileonlus/chi-siamo/lo-chalet

Alla prossima settimana.

La vostra scuola di sci e snowboard.

P.S: Valter nel frattempo ha finito un altro libro!!!!

Lascia un commento

it_ITIT