Natale Project – Last minute

natale last minute

Il 28-29-30 dicembre e 4 gennaio sono SALVI!!!!!!!

E’ con immenso piacere che vi comunichiamo e vi proponiamo in allegato le attività previste e possibili in questi “4 giorni arancioni”, che sono pochi ma sicuramente meglio di niente.

Le attività fanno riferimento al programma C’ERA UNA VOLTA PROJECT visionabile sul sito con alcune modifiche di orari e prezzi che verranno comunicati a seconda della scelta.

I cambiamenti sostanziali riguardano per lo più i giorni dei programmi bambini e ragazzi che ovviamente diventano di 3 giorni consecutivi e non più sei (28-29-30 dicembre) con l’aggiunta di un quarto giorno solo soletto (4 gennaio).

Siamo inoltre disponibili e flessibili nell’organizzare ciò che meglio si adatta ai vostri interessi, esigenze e orari.

Per maggiori info a riguardo clicca qui

Per quanto riguarda i giorni di zona rossa (26-27-31 dicembre/ 1-2-3-5-6 gennaio) abbiamo letteralmente spostato per voi la “Stradina dei personaggi” per permettervi di intrattenere i vostri bimbi e ragazzi senza la nostra presenza fisica.

Il percorso si chiama “C’era una volta la stradina” e troverete una prima indicazione in zona partenza seggiovia di Prariond esattamente in questo punto di google map:
https://www.google.com/maps/place/45%C2%B001’18.7%22N+6%C2%B051’37.8%22E/@45.021861,6.860492,15z
Il percorso arriva fino a Tachier, più precisamente a casa di Valter, e speriamo possa aiutarvi a trascorrere un paio d’ore all’aperto.

Sempre per i momenti “rossi” abbiamo anche ideato una rubrica intitolata “C’era una volta Sauze d’Oulx” dove i nostri maestri vi sveleranno ricette, aneddoti e curiosità su Sauze da un altro punto di vista.

A questo punto sentitevi liberi di chiamarci per prenotare quello che preferite fare in queste strane, corte e bizzarre Vacanze di Natale.

Che il piano E abbia inizio!

La vostra scuola di sci e snowboard.

Che stai aspettando? Contattaci!!!!

Lascia un commento

it_ITIT