La Project t’informa 11

la project informa 11

MA RIASSUMENDO, A SAUZE D’OULX, CI POTETE VENIRE OPPURE NO?

Sembrerebbe proprio di si. Il chiarimento più importante non si evince direttamente dal testo, ma arriva da una interpretazione al decreto fornita da palazzo Chigi e riguarda proprio le seconde case.
Pare infatti sia consentito recarsi nelle seconde case con il proprio nucleo familiare (vietato con gli amici). In case di proprietà, ma anche in case in affitto, ma solo di lungo periodo. Nessuna limitazione di colore: ci si può recare nelle seconde case che si trovano in regioni gialle, arancioni o rosse. É sempre consentito fare ritorno nella propria residenza, domicilio o abitazione.
(Dal Sole 24 ore)

E LA SCUOLA DI SCI E LE ATTIVITA’ SONO APERTE OPPURE NO?

Siiiiiiiiiii!!! Siamo operativissimi.

É consentito svolgere attività sportiva o attività motoria all’aperto, anche presso aree attrezzate e parchi pubblici, ma è necessario rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l’attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività, a meno che non sia necessaria la presenza di un accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti.
(Dal Sole 24 ore)

Queste non sono ancora le belle notizie che piacciono a noi ma bisogna cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno. Da parte nostra, oltre che sempre un sorriso, troverete un programma alternativo che permetterà ad adulti e bambini di trascorrere qualche ore facendo attività sportiva e propedeutica allo sci.
www.sauzedoulxproject.it

FUNNY LAND WORK IN PROGRESS

Stiamo continuando ad apportare modifiche e migliorie nel campetto per rendere le #LEZIONI PRIVATE sempre più propedeutiche e funzionali:
– la risalita con appositi piattelli trainati dai maestri per i più piccoli oppure dei tappeti per camminare per i più grandi per sviluppare CENTRALITA’-EQUILIBRIO-INDIPENDENZA-ADATTAMENTO
– realizzazione di accessi separati per l’entrata e l’uscita per garantire ordine e evitare assembramento tra altri bambini e genitori
– percorsi obbligati tipo salti, gobbe e half pipe per permettere di riprodurre condizioni che normalmente si trovano in pista
– ecc ecc ecc. NON POSSIAMO SVELARVI TUTTO!!!

ORIENTEERING TEENAGER

Sabato 23 gennaio dalle 15.00 alle 18.00. I vostri ragazzi potranno sfidarsi, ingegnarsi e orientarsi con una caccia all’indizio tra i fitti boschi di Sauze. Unico aiuto una mappa, una bussola e qualche indizio.
Prenotazione obbligatoria.

ATTIVITA’ EXTRA

Restano ovviamente aperte le altre attività di gruppo per i più piccoli, le ciaspolate, lo sci alpinismo, il foto shooting e tutte le altre proposte valide a impianti chiusi.

Noi ci siamo. E voi?

La vostra scuola di sci e snow.
#CIVUOLESPIRITO

Lascia un commento

it_ITIT