La Project t’informa 13

ALLEGRIA
Gennaio è finito, Febbraio sembra essere giallo e Carnevale è alle porte.
Visto l’entusiasmo vi comunichiamo che il tema del week-end per quanto riguarda le attività senza sci sarà la #MUSICA.
I vostri bimbi e ragazzi si diletteranno nella costruzione di attrezzi musicali e si sfideranno a ritmo di musica, sperando che le loro note siano intonate… hehehe.

PELLATE ALL’IMBRUNIRE
Uniamo l’utile al dilettevole. A partire da questo week-end proponiamo gite con le pelli dalle ore 18.00 in avanti.
Perché questo orario? Perchè l’attrezzatura da alpinismo, che scarseggia e non è così facile da affittare, per quell’ora dovrebbe rientrare nei noleggi ma soprattutto perché di notte l’atmosfera è speciale e unica.

TEEN-AGER

Sabato 06/02:
Stessa storia, stesso posto, stesso bar… appuntamento alla scuola di sci, attività dalle 15.00 alle 18.00. Come per i più piccoli il tema è la musica. Obiettivo…. Costruirsi uno spazio per creare una disco dance nel bosco.

Domenica 07/02:
Dalle 15.00 alle 18.00 avviamento, giochi, attività e sfide con gli sci da alpinismo. Appuntamento allo Chalet del Sole. L’attrezzatura la portiamo noi. Abbiamo solo bisogno del vostro numero di piede.

NOVITA’
E’ nato il GIARDINO DI SCRAT, la nuova area pensata per chi non ha mai messo gli sci ai piedi. Nel giardino sono state costruite attività e giochi per muovere i primi passi con scarponi e sci ai piedi, adattarsi allo scivolamento, all’equilibrio e alla coordinazione.
Adatto anche a bambini molto piccoli (2 anni e mezzo)

COMUNICAZIONI
In molti ci state chiedendo se gli impianti apriranno o no il 15 febbraio. Indovinate un po’…… al momento non abbiamo certezze né dal governo né dalla Via Lattea. Sarà nostra premura e urgenza informarvi appena sicuri di cosa succederà.

Nel frattempo #TUTTE le nostre attività, con o senza sci, sono confermate e prenotabili.

Lascia un commento

it_ITIT