E’ mercoledì,
manteniamo le buone abitudini! Non vorremmo mai che il non ricevere più le nostre notizie possa aumentare il dispiacere e il disagio già sufficientemente alti, ahahahahahaha.
Ovviamente scherziamo e siamo super consapevoli che ce la farete benissimo anche senza di noi ma un pochino ci piace pensarlo.
Per la Sauze Project il ROSSO (anche se non è del tutto chiaro) equivale a chiusura pertanto siamo stati costretti da lunedì a sospendere tutti i nostri servizi e attività. Anche l’ufficio è chiuso al pubblico ma se avete bisogno siamo ovviamente disponibili in smart working.
Se ci fermassimo un secondo a tirare le somme su questa stagione 2020/2021, che ha dell’incredibile, ne uscirebbe fuori la Divina Commedia e di parole ne sono già state fatte a sufficienza nei giorni scorsi.
Ci limitiamo quindi a ringraziarvi per tutti i complimenti ricevuti, per la fiducia e gli stimoli che ci avete dato e per averci permesso di fare il nostro lavoro con un altro metodo e prospettiva.
Probabilmente la prossima settimana non riceverete la notizia n.21 perché non ci saranno grandi aggiornamenti significativi ma sapete che con noi le sorprese sono sempre dietro l’angolo e che i nostri saluti sono degli ARRIVEDERCI e mai degli ADDII.
Forza a chi è alle prese con la dad, con difficoltà al lavoro e tutte le problematiche annesse e connesse. Bisogna tener duro e non arrendersi.
Se ci saranno miglioramenti magari potremo vederci dopo Pasqua, in caso contrario speriamo quest’estate.
Ciao a tutti!
I vostri amici/maestri della Project.