Sauze Project Ski School

Difficile definire una scuola di sci come la nostra, 67 tra maestri e maestre tra i 19 e i 65 anni con altezze che variano tra i 150 e i 210 cm, pesi corporei che vanno da 47 kg al quintale e mezzo, interessi che spaziano dalle partite a scala quaranta allo studio della vita di Balzac, insomma, un posto dove è impossibile non trovare l’insegnante su misura per voi.

Ma se si vuole saperne di più, ecco la storia…

La storia della nostra scuola!

La Sauze D’Oulx Project nasce nel 1990 quasi per scherzo, viene fondata da otto, allora giovani e pimpanti, maestri di sci.

Per magia la cosa funziona, forse anche perchè al suo interno vi sono due istruttori di snowboard, quattro allenatori e un gran quantitativo di entusiasmo.

Subito indirizzata verso l’insegnamento ai bambini e agli snowboarder, diventa, poco per volta, anche un punto dove incontrarsi dopo aver passato la giornata sulla neve.

Again thanks to the hand of luck and perhaps also because the ski instructors feel at home in the ski school, the staff expands, many young people enter with a considerable amount of new knowledge, enthusiasm and sympathy.

More and more kids come to ski with us, thus the Formula Club and the Weekend Courses are born, followed in a short time by a Course for Aspiring ski instructor that transforms the kids who have started skiing with us into our collaborators.

Progetto SciAbile

Nel 2004 nasce il Progetto Sciabile grazie a BMW Italia, la prestigiosa casa automobilistica tedesca, che decide di finanziare un progetto per far avvicinare alla montagna e allo sci chi è disabile, in modo gratuito e in piena sicurezza. 

Grazie ancora, quindi, a BMW e a tutti i ragazzi che hanno sciato con noi.

The 2019-2020 season was our thirtieth anniversary and if it is true that when you have fun time passes, then we have had a lot of fun because these years with you have really flown by !!!

arancio
grigia
viola2
verdeac
tuffo
en_GBEN