Cari Amici,
siamo tutti nel bel mezzo di questa tempesta e speriamo di vedere quanto prima un po’ di sole all’orizzonte. Mi auguro che anche per Voi i disagi siano sopportabili e gestibili .
Da parte nostra stiamo lavorando alla stesura dei programmi estivi 2020 e invernali 2020/21 augurandoci che per giugno / luglio il peggio sia passato.
Nel redigere i piani di lavoro di allenamenti e gare , composizione squadre ecc. la nostra attenzione sarà rivolta alle promozioni da sottoporre e praticare a Tutti i nostri Atleti, al fine di mitigare il danno subito dalla interruzione prematura dell’attività. Vi prometto fin d’ora che faremo del nostro meglio e tutto il possibile per venirvi incontro; ad oggi non posso ipotizzare la portata di questi interventi poiché legati ad esempio ai costi piste d’allenamento e agli sgravi che penso verranno praticati ai club, oppure, speriamo, alle iniziative di sostegno della FISI è molto altro ancora.
Abbiamo uno staff Allenatori valido non solo dal punto di vista tecnico ma anche molto sensibile e attento alle emergenze come questa e tutti insieme sapremo ripartire con più slancio.
Chiedo gentilmente a chi non avesse ancora provveduto di procedere al saldo della quota associativa che era in scadenza a febbraio, così da permetterci di onorare i nostri impegni.
Rimaniamo a Vostra completa disposizione sui canali social, via email e telefonicamente.
A Presto
Il Presidente
Giovanni Gros